COME CESSARE LO STATO DI GUERRA CON I ROGUE NATION.

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • COME CESSARE LO STATO DI GUERRA CON I ROGUE NATION.

      Salve a tutti.

      I Rogue State, o Rebels, sappiamo tutti che rappresentano un elemento di fastidio a dir poco noioso.
      Ma come si può ripristinare con detta entità lo stato di pace essendo questi semplicemente un bot? Voglio dire, a parte passare il tempo a distruggerli, esercizio costante visto che spuntano come i funghi ovunque.
      Ho constatato però che molti riescono a conquistare terreni in modo considerevole, senza mai o quasi mai, subire il fastidio dei Rogue, e potendo quindi proseguire con le campagne di conquista tranquillamente. Esiste un parametro o un accorgimento per evitare questo fastidio? Anche perchè il gioco è molto bello, ma ogni piano strategico con la presenza dei Rogue in modo ossessivo e invasivo, diventa poi una noia mortale passare il tempo a combatterli, che sarebbe come dare la caccia alle mosche.

      Grazie per le eventuali risposte!
    • Si vabbè, io intendevo se esistesse un'altra opzione per levarseli di dosso sti cavolo di Rogue, e poter giocare una partita senza quelle piattole. Tanto anche se metti le truppe nelle zone conquistate raggiungendo il 30%, poi succede che qualunque minima variazione del morale, ti ritrovi di nuovo a dover parare le toppe con i Rogue mentre al contempo sei impegnato a contrastare avversari umani.

      Il gioco è bello, ma i Rogue lo fanno venire a noia, sono di una rottura di balle incommensurabile. Se ogni partita è così, non so per quanto tempo continuerò a giocare, ho il latte alle ginocchia con sti Rogue. O vengono limitati sensibilmente, oppure rovineranno il gioco, e sarebbe un vero peccato.