the player must have always seen that he can buy what he needs throughout the course of the game.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• the player must have always seen that he can buy what he needs throughout the course of the game.

Credo è necessario cambiare il funzionamento della borsa per l'acquisto di componenti, materiali, carburante e altro - il gestore del gioco, in qualità di market maker, deve vendere tutti i materiali fino al termine del gioco, forse a prezzi più alti ma il giocatore deve aver sempre la possibilità di poter acquistare ciò di cui ha bisogno nel corso del gioco.
    • Tirannosauro wrote:

Credo è necessario cambiare il funzionamento della borsa per l'acquisto di componenti, materiali, carburante e altro - il gestore del gioco, in qualità di market maker, deve vendere tutti i materiali fino al termine del gioco, forse a prezzi più alti ma il giocatore deve aver sempre la possibilità di poter acquistare ciò di cui ha bisogno nel corso del gioco.
      That's not going to happen. That would interfere with Dorado's business model. They want to encourage people to buy gold so they can use it to purchase resources. If the game kept offering them the whole game long, it would cause players to buy less gold.

Non succederà. Ciò interferirebbe con il modello di business di Dorado. Vogliono incoraggiare le persone ad acquistare oro in modo da poterlo utilizzare per acquistare risorse. Se il gioco continuasse a offrire loro per tutto il tempo, i giocatori acquisterebbero meno oro.
      *** The Creator of Zombie Farming ***
      The KING of CoN News!!!
      The "Get off my lawn!" cranky CoN Forums Poster - not affiliated with Dorado in any way

"Death comes to us all. Shall I deal you in?" - DoD